CARRELLO

  • {{item.qty}}x {{item.name}}
    {{item.total|currency}}

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.

Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente

di Daniele Scanferlato (Autore)

E' difficile per una marca affermarsi come potenza internazionale, specialmente in un paese dove ci sono già molte marche stabili e affermate. Vodafone, una compagina di telecomunicazioni mobili nata nel 1982 nel Regno Unito e arrivata in Italia solamente nel 1994, acquistando Omnitel, ci è riuscita. Questa tesi studia gli aspetti comunicativi attraverso i quali questo nuovo brand si sia integrato alla perfezione nel mercato italiano e come abbia fatto a diventare leader in così pochi anni. Nel lavoro è analizzata la storia del brand in Italia per capirne la rivoluzione che c'è stata in questo settore e per capire che importanza possa avere la marca per i consumatori.

Informazioni editoriali

  • Titolo Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente
  • Autore Daniele Scanferlato
  • Data di uscita 2011
  • Editore Youcanprint
  • ISBN 9788866184799

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
PDF EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile

Spesso comprati insieme

Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente
+
Alleniamo la vita
Totale EUR 14.89
Questo articolo: Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente, Ebook EUR 2.99
Alleniamo la vita di Andrea Casalino, Pubblicazione cartacea EUR 11.90