CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
È difficile capire quale deve essere il comportamento nelle nostre vicissitudini, durante il percorso della nostra vita, eppure, una guida virtuale ci spinge a determinate scelte, dettate soprattutto dalle nostre sensibilità. Una vocina soffusa e quasi impercettibile, si fa strada piano piano, in silenzio, senza far rumore, con una forza talmente rigogliosa, con un impeto così veritiero, da essere capace di ramificarsi sulle pareti della nostra anima, accendendone gli angoli più nascosti e bui del nostro essere. Emozioni violente e struggenti in un intersecarsi di avvenimenti e circostanze dove diventava lotta profonda prendere una decisione giusta. La gioia per un incontro o la sofferenza per una morte. Un uomo che ha sempre giocato con i sentimenti e le emozioni delle affettività, viene coinvolto da una persona, che non ha mai visto, mai conosciuto, che è stato capace di tramutare il suo desiderio di estrema volutta e libertà in un desiderio di capire, con profonda introspezione, le verità nascoste dalla "Sapienza" che quest'uomo e stato capace di donargli.
Con profondo rispetto per i lettori.
Antonio Falcone
Mi ha colpito sia il titolo che la semplicità della copertina che rivelano un'anima svuotata dal materialismo oggettivo del nostro tempo. Ho pensato al progetto di un lavoro di una casa di un ponte, ma quello che si è delineato ha colpito il mio interesse spingendomi a capire cosa poteva accadere con il prosieguo della lettura. E' stata una bella scoperta e le emozioni hanno viaggiato con delicata persistenza dentro me dandomi suspense e speranza. Viva la vera amicizia e l'amore per gli altri. Questo libro mi e stato regalato....farò la stessa cosa anche io.
Devo dire che leggendo questo libro mi ha dato l'opportunità di vivere un sogno!! Un racconto che ti lascia in suspense, in cui si assiste al succedersi di storie complicate nel quale non si riesce a prevedere il finale ricco di sorprese. Sono rimasta molto colpita dalla semplicità in cui l'autore descrive ogni momento e ogni attimo della sua vita facendomi immedesimare in ogni suo avvenimento, portandomi a ricredere che l'essenza dell'amore esiste veramente. Credo che ogni donna vorrebbe vivere emozioni come queste trovandosi difronte un uomo con una grande empatia, sensibilità, maturità e specialmente la sua forza e la sua determinazione. Grazie di cuore all'autore. Lo consiglio vivamente!!
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)