CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Una raccolta di poesie e di racconti dove sono presenti intense immagini reali ed oniriche di un profondo vissuto interiore.Razionalità e irrazionalità si fondono attraverso una lucida visione psicologica e introspettiva umana: il contatto sensoriale con la natura, l'emozione, l'amore, il dolore, il distacco, la rinascita. Bene e male come protagonisti, amici-nemici e alleati nell'eterna lotta esistenziale.
Libro molto interessante. Si percepisce che le poesie sono scritte da una persona molto sensibile. Trasmettono allo stesso tempo gioia e malinconia. I brevi racconti, contenuti, sono decisamente più leggeri e la lettura è scorrevole e piacevole. Consiglio questo libro, alle persone sensibili e amanti della lettura come me.
Consiglio questo libro perchè conosco l'autore e da una persona sensibile come lui, non potevo aspettarmi diversamente. Un libro in cui racchiude in sé tutte le emozioni di un vissuto reale, un misto di incontri e scontri del vivere, un sogno che rivive la realtà. Consiglio la lettura di questo libro per tutti.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)