CARRELLO

  • {{item.qty}}x {{item.name}}
    {{item.total|currency}}

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.

Il CMR & i TPL per una migliore relazione con il cliente: il caso A.T.A.M. S.p.A.

di Francesco Bagnato (Autore)

Nel presente elaborato si vuole presentare prima, nel capitolo 1, il concetto di marketing relazionale e di gestione delle relazioni tra impresa e cliente tramite il Customer Relationship Management con analisi inerenti all'evoluzione digitale del marketing stesso, successivamente, nel capitolo 2 si presenta il settore di Trasporti Pubblici Locali in Italia e si entra nella specificità delle tecniche che permettono di conoscere i clienti di un'azienda di trasporto pubblico locale, infine, nella fase conclusiva, si affronta il case history dell'azienda reggina di trasporti pubblici ATAM S.p.A., fornendo il contesto di riferimento dove essa è chiamata ad operare, e come implementare un CRM aziendale grazie all'utilizzo di tecniche già presenti e di tecniche future come il Ticket Digitale, un Cloud Ticketing, un Social CRM e un Socia Customer Care, essenziali per una efficiente raccolta e gestione dei dati di clienti e di clienti potenziali, fondamentali per un migliore rapporto azienda/cliente. Nello specifico nel seguente elaborato si vuole presentare il concetto di marketing digitale e di gestione delle relazioni tra impresa e clienti tramite la strategie di Customer Relationship Management e di Social Media Marketing.

Informazioni editoriali

  • Titolo Il CMR & i TPL per una migliore relazione con il cliente: il caso A.T.A.M. S.p.A.
  • Autore Francesco Bagnato
  • Data di uscita 2021
  • Editore Youcanprint
  • Pagine 122
  • ISBN 9791220344197

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
PDF EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile

Spesso comprati insieme

Il CMR & i TPL  per una migliore relazione con il cliente:  il caso A.T.A.M. S.p.A.
+
Alleniamo la vita
Totale EUR 21.39
Questo articolo: Il CMR & i TPL per una migliore relazione con il cliente: il caso A.T.A.M. S.p.A., Ebook EUR 9.49
Alleniamo la vita di Andrea Casalino, Pubblicazione cartacea EUR 11.90