CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
A Castelmorte d'Asti c'è attesa per i festeggiamenti del millesimo anniversario del borgo antico. L'evento viene però funestato da una serie di omicidi: l'anziana maestra della cittadina, ormai in pensione, viene trovata senza vita e poco dopo anche il parroco della chiesa di San Sebastiano viene ucciso in sagrestia. Sui delitti indagano un cronista del Reporter Astigiano e una sua amica, appassionata di gialli e impiegata nell'unica agenzia funebre di Castelmorte. A collaborare alle indagini anche le perpetue del sacerdote ucciso, le Pie Donne del Santissimo Sacramento, sempre attente a ciò che si racconta in paese. Ma i delitti non sono ancora finiti.
Piacevole da leggere, dal finale non scontato, la precisa descrizione di particolari e dettagli permette di trovarsi immersi nelle vie e nelle piazze descritte, quasi si coglie il profumo delle pietanze consumate. Alla fine del libro i personaggi sono ormai familiari e resta la voglia di scoprire cosa accadrà loro nei giorni a venire. Vivamente consigliato!
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)