Disponibilità immediata. Vuoi riceverlo entro Venerdì 05 febbraio? Ordinalo subito
{DESC}
Un'amicizia che nasce nell'adolescenza, intorno a un falò, suonando e cantando; ma non come tante: questa inizia il 31 maggio 1968. Si incontreranno dopo trent'anni, quando rientra in Italia la loro amica Paola, ex brigatista e condannata per un assassinio. Una storia dove il tessuto ideologico e politico degli anni '70 è l'elemento di crescita, sia per i personaggi sia per la generazione che rappresentano. Racconta di cose di ragazzi, poi di giovani rivoluzionari e degli adulti che sono diventati.
Questo libro ha ottenuto N. 1 recensioni dai nostri lettori
Sabina -
marzo 17, 2015 Un racconto trascinante dove la tenerezza e l'impegno sociale riescono a fondersi tenendo a freno la nostalgia, anzi, riuscendo a scuotere il lettore motivandolo a coltivare la stessa passione. Molto ben caratterizzati i personaggi e l'intreccio. Bel libro davvero.
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più
Un racconto trascinante dove la tenerezza e l'impegno sociale riescono a fondersi tenendo a freno la nostalgia, anzi, riuscendo a scuotere il lettore motivandolo a coltivare la stessa passione. Molto ben caratterizzati i personaggi e l'intreccio. Bel libro davvero.