Disponibilità immediata. Vuoi riceverlo entro Giovedì 28 gennaio? Ordinalo subito
{DESC}
Quando Greta riceve una lettera da uno studio legale di Houston, non ha proprio idea di cosa l’aspetti. Per scoprirlo non può fare altro che partire per il Texas e andare a sentire ciò che ha da dirle il bell’avvocato David Wilson. Greta scopre così di avere ricevuto in dono un ranch. Ma chi è il misterioso benefattore? E cosa può farsene lei di una proprietà in Texas? Eppure la curiosità prevale e Greta, accompagnata dal responsabile della tenuta, l’affascinante e tenebroso cowboy Terence, visita il ranch e scopre così un paese magnifico, in cui verdi colline e immense praterie fanno da sfondo a una natura selvaggia e generosa. Ma il Texas è anche una terra di contrasti, dove sotto il sole cocente possono stagliarsi ombre nette, le azioni possono essere mosse da secondi fini, i sentimenti possono perfino essere recitati. Il destino, però, ha in serbo per lei una magnifica sorpresa. Un paio di occhioni neri a mandorla incontreranno casualmente quelli di Greta, conquistandola con la loro dolcezza e spingendola a operare una scelta che cambierà il corso della sua vita. Proprio grazie a questo incontro, la luce dell’aurora, messaggera di un nuovo giorno, brillerà alla fine nei suoi occhi, fugando il buio delle difficoltà e del dubbio e segnando l’inizio di un futuro colmo di speranza e di fiducia.
Questo libro ha ottenuto N. 4 recensioni dai nostri lettori
Grazia_60 -
febbraio 16, 2017 Da leggere per chi ama uno stile pulito, elegante e di classe. Bravissima l'autrice nel tratteggiare protagonisti complementari, dalle personalità forti e carismatiche. Ho amato la piccola Daisy ed in modo particolare Greta che con la sua semplicità ha reso i dialoghi una girandola di belle emozioni.
Morgana_A. -
gennaio 28, 2017 Il libro che mi è piaciuto tanto, è una bella storia diversa dalle altre. Devo fare i complimenti all’autrice anche perchè ho trovato un testo curato e ben scritto. Consigliato!
manuela chiarottino -
gennaio 26, 2017 Una storia scritta bene e con garbo. Bella la figura della protagonista e dolce la storia d'amore. Un messaggio positivo e di speranza. Anche se quel conta è certamente la storia, un plauso anche alla cover, molto carina.
Lucy_Savarese -
dicembre 25, 2016 Un libro scelto per caso, mi è piaciuta la copertina che mi trasmette una bella sensazione di libertà e pace. Sono stata felice di questa scelta perché si è rivelato davvero molto, molto interessante! Ben scritto, con i personaggi ben caratterizzati che si evolvono durante il romanzo. La storia è molto appassionante, con forti legami con la realtà. Un gran bel libro. Complimenti a quest’autrice!
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più
Da leggere per chi ama uno stile pulito, elegante e di classe. Bravissima l'autrice nel tratteggiare protagonisti complementari, dalle personalità forti e carismatiche. Ho amato la piccola Daisy ed in modo particolare Greta che con la sua semplicità ha reso i dialoghi una girandola di belle emozioni.
Il libro che mi è piaciuto tanto, è una bella storia diversa dalle altre. Devo fare i complimenti all’autrice anche perchè ho trovato un testo curato e ben scritto. Consigliato!
Una storia scritta bene e con garbo. Bella la figura della protagonista e dolce la storia d'amore. Un messaggio positivo e di speranza. Anche se quel conta è certamente la storia, un plauso anche alla cover, molto carina.
Un libro scelto per caso, mi è piaciuta la copertina che mi trasmette una bella sensazione di libertà e pace. Sono stata felice di questa scelta perché si è rivelato davvero molto, molto interessante! Ben scritto, con i personaggi ben caratterizzati che si evolvono durante il romanzo. La storia è molto appassionante, con forti legami con la realtà. Un gran bel libro. Complimenti a quest’autrice!