Disponibilità immediata. Vuoi riceverlo entro Giovedì 11 marzo? Ordinalo subito
{DESC}
"La vita scorre. Vai oltre" è un testo che vuole aiutare i lettori a uscire dalle trappole mentali ed emotive che tengono invischiati dentro una relazione tossica al fine di riprendere in mano la vita, imparare a far scorrere via tutto ciò che ci inquina e rinascere emotivamente dopo un distacco. Oltre ad aspetti teorici che illustrano i meccanismi e i vissuti coinvolti nei circuiti di dipendenza e manipolazione affettiva, il testo è corredato da un'ampia raccolta di pPensieri" Guida" elaborati dalla Dott.ss Saccà la cui finalità è, da un lato, aiutare il lettore a promuovere consapevolezza circa le trappole psicologiche che imprigionano dentro una relazione malata e, dall'altro, spronarlo ad attivarsi nella fase di ricostruzione dopo la fine della relazione e gettare le basi per la rinascita emotiva.
Questo libro ha ottenuto N. 2 recensioni dai nostri lettori
A. -
giugno 29, 2017 Recensione verificata Nonostante la vita ci dia segnali evidenti che "qualcosa non sta funzionando come dovrebbe" se non è il momento giusto non li sappiamo cogliere e ci prolunghiamo la sofferenza. Questo libro scoperto per caso è stato l'occasione per intraprendere con consapevolezza e sostenere con decisione un nuovo cammino di vita. Ringrazio sinceramente l'autrice.
Marinella Cassiano -
giugno 29, 2016 Io sono stupefatta, coinvolta dalla narrazione questo taglio narrativo così scorrevole, livido e oscuro a tratti è un bellissimo bagaglio di parole come perle.
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più
Nonostante la vita ci dia segnali evidenti che "qualcosa non sta funzionando come dovrebbe" se non è il momento giusto non li sappiamo cogliere e ci prolunghiamo la sofferenza. Questo libro scoperto per caso è stato l'occasione per intraprendere con consapevolezza e sostenere con decisione un nuovo cammino di vita. Ringrazio sinceramente l'autrice.
Io sono stupefatta, coinvolta dalla narrazione questo taglio narrativo così scorrevole, livido e oscuro a tratti è un bellissimo bagaglio di parole come perle.