Disponibilità immediata. Vuoi riceverlo Martedì 26 febbraio? Ordina subito
{DESC}
Una ragazza marocchina, scampata ad uno dei tanti naufragi della speranza sulle coste italiche, manifesta strani poteri musicali. Gli amici cercano di scoprirne le cause. Si fanno strada svariate ipotesi che prima sfiorano e poi sembrano trovare un punto di congiunzione con un clamoroso episodio storicamente appurato, ma non del tutto chiarito: il suicidio dei ribelli zeloti nella fortezza di Masada. Sarà appassionante scoprire come là dove la storia non è in grado di documentare completamente i fatti, la fantasia corra veloce.
Questo libro ha ottenuto N. 1 recensioni dai nostri lettori
Marisa -
maggio 15, 2013 Ho letto il libro e mi è piaciuto molto. E' ricco di fantasia e di colpi di scena. Lo consiglio vivamente a chi si sia recato in viaggio turistico in Marocco o in Israele e abbia visitato la fortezza di Masada. Segnalo il sito dell'autore: https://ilgiardinodeisilenziosi.oneminutesite.it dove sono presenti o indicate con link alcune recensioni del libro.
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più
Ho letto il libro e mi è piaciuto molto. E' ricco di fantasia e di colpi di scena. Lo consiglio vivamente a chi si sia recato in viaggio turistico in Marocco o in Israele e abbia visitato la fortezza di Masada. Segnalo il sito dell'autore: https://ilgiardinodeisilenziosi.oneminutesite.it
dove sono presenti o indicate con link alcune recensioni del libro.