Disponibilità immediata. Vuoi riceverlo entro Lunedì 08 marzo? Ordinalo subito
{DESC}
Napoli - Estate 2020
Roberta è una cinquantenne divorziata che abita da sola da quando il marito l'ha lasciata per un'altra donna e da quando i figli si sono allontanati da casa, chi per lavorare, chi per studiare.
La sua vita tranquilla viene stravolta: un passato accantonato e dimenticato si riaffaccia improvvisamente e rianima pensieri e sentimenti.
Inizia per lei un periodo molto travagliato e proprio mentre tutto sembra andare nel verso giusto, una nuova minaccia si estende sul suo cammino.
Questo libro ha ottenuto N. 3 recensioni dai nostri lettori
Luigi Zambotti -
febbraio 13, 2021 Ho avuto il privilegio di leggere questo racconto ancora in fase di bozza e mi è davvero piaciuto. Ogni capitolo una svolta della trama, una sorpresa e la voglia di proseguire la lettura per il capitolo successivo. La scrittrice ti coinvolge e ti fa appassionare man mano che si legge. Complimenti.
Tahon Sonja -
febbraio 11, 2021 Un libro che parla della vita che potrebbe essere la nostra, è scritto in un modo molto naturale, gradevole, da leggere in un fiato.Molto bella la copertina. Un libro da leggere per tutti.
Catello Miniero -
febbraio 06, 2021 Questo libro è stato una piacevole sorpresa. Si lascia leggere, è coinvolgente ed è scritto in un modo molto scorrevole. Lo consiglio
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più
Ho avuto il privilegio di leggere questo racconto ancora in fase di bozza e mi è davvero piaciuto. Ogni capitolo una svolta della trama, una sorpresa e la voglia di proseguire la lettura per il capitolo successivo. La scrittrice ti coinvolge e ti fa appassionare man mano che si legge. Complimenti.
Un libro che parla della vita che potrebbe essere la nostra, è scritto in un modo molto naturale, gradevole, da leggere in un fiato.Molto bella la copertina. Un libro da leggere per tutti.
Questo libro è stato una piacevole sorpresa. Si lascia leggere, è coinvolgente ed è scritto in un modo molto scorrevole. Lo consiglio