Disponibilità immediata. Vuoi riceverlo entro Venerdì 29 gennaio? Ordinalo subito
{DESC}
Un ragionamento da sinistra, sorprendente e spiazzante, denso di dati e cifre, sui temi controversi del nostro tempo: matrimonio omosessuale, aborto, eutanasia infantile, diagnosi prenatale, "dolce morte", omogenitorialità, uteri in affitto, transessualità, rapporti familiari. Facendosi accompagnare da Pasolini e De André, un intellettuale controcorrente compie un viaggio con al centro la figura della donna e l'esaltazione della maternità.
Questo libro ha ottenuto N. 7 recensioni dai nostri lettori
Arti -
gennaio 24, 2015 Un libro assolutamente da leggere!
Anemone -
gennaio 24, 2015 Bel libro!
Luigi Conti -
gennaio 22, 2015 Splendido Capisco che possa irritare chi vive di pregiudizi, ma i falsi miti sono pericolosi proprio perché sono miti, ossia capaci di affascinare e di presentarsi come verità indiscutibili. Invece sono discutibili e vanno discussi. Un libro coraggioso che dice quello che gli altri non dicono
Tatiana Castoldi -
gennaio 07, 2015 Semplice e confuso a tratti dispersivo. L'ho trovato catartico.
hgfhd -
dicembre 30, 2014 dfhgfhfdgh gh hgfhgdh gfhgfhgfhgfhgdh
Robertov88 -
novembre 29, 2014 Un libro assolutamente da leggere che affronta in maniera seria e approfondita la deriva schizofrenica, frutto della mercificazione della persona, che affligge la nostra società contemporanea. Il testo è correlata da dati puntuali e da riferimenti bibliografici per chi volesse approfondire in proprio gli argomenti trattati. Un libro consigliato a tutti quelli che pensano che l'apertura mentale non sia soltanto una frattura della calotta cranica.
Artemide -
luglio 31, 2014 Una sfilza di castronerie, quelle scritte dal sosia di Giuliano Ferrara. Fonti e rimandi scientifici pari a zero. Tutta fuffa.
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più
Un libro assolutamente da leggere!
Bel libro!
Splendido
Capisco che possa irritare chi vive di pregiudizi, ma i falsi miti sono pericolosi proprio perché sono miti, ossia capaci di affascinare e di presentarsi come verità indiscutibili. Invece sono discutibili e vanno discussi.
Un libro coraggioso che dice quello che gli altri non dicono
Semplice e confuso a tratti dispersivo. L'ho trovato catartico.
dfhgfhfdgh gh hgfhgdh gfhgfhgfhgfhgdh
Un libro assolutamente da leggere che affronta in maniera seria e approfondita la deriva schizofrenica, frutto della mercificazione della persona, che affligge la nostra società contemporanea. Il testo è correlata da dati puntuali e da riferimenti bibliografici per chi volesse approfondire in proprio gli argomenti trattati.
Un libro consigliato a tutti quelli che pensano che l'apertura mentale non sia soltanto una frattura della calotta cranica.
Una sfilza di castronerie, quelle scritte dal sosia di Giuliano Ferrara. Fonti e rimandi scientifici pari a zero. Tutta fuffa.