CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Un gruppo di ragazzini viene contattato e istruito da Merlino ed altri personaggi dei regni invisibili per affrontare una memorabile battaglia con i "signori dell'oscurità", dominatori del mondo materiale e non solo. La battaglia tuttavia si svolge interamente nel loro intimo, con la speranza di capovolgere le sorti anche nel mondo esterno.
“Lontani erano i tempi di Tah-Ai e le genti del mondo erano nuovamente piombate nel caos e nell’oscurità…” Un gruppo di ragazzini viene contattato e istruito da Merlino ed altri personaggi dei regni invisibili per affrontare una memorabile battaglia con i “signori dell’oscurità”, dominatori del mondo materiale e non solo. La battaglia tuttavia si svolge interamente nel loro intimo con la speranza di capovolgere le sorti anche nel mondo esterno. Una misteriosa pietra, forata nel centro, trovata nel prato dove un gruppo di ragazzi ha la sua sede preferita per i giochi estivi, in una località montana della Valsusa nella provincia di Torino. L’incontro con molti personaggi favolosi tra i quali spicca la figura di Merlino, finalmente liberata dalle influenze cristiane e restituita al suo primitivo vigore. Un fantasy unico nel suo genere, poiché basato su profonde verità interiori, sulle straordinarie leggende del ricco folklore celtico-piemontese e sulle scoperte degli ultimi cinquant’anni da parte di un team di ricercatori indipendenti appassionati di archeologia. Una stupenda avventura per tutta la famiglia…
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)