Arriva Youcanprint Plus: le tue spedizioni Gratis in Italia, per sempre. Provalo Gratis per 15 giorni >
Servizi editoriali
Pagamenti accettati e modalità ordine su Youcanprint.it
Qui di seguito sono elencate le modalità di pagamento accettate da Youcanprint. Modalità di pagamento differenti da quelle elencate non saranno prese in considerazione:
 
 
1) Accredito su conto Paypal
Ovviamente è anche possibile utilizzare Paypal. A fronte delle spese sostenute ci sarà un ricarico forfettario del 4% per ogni transazione. L'accredito è immediato.
2) Carta di credito (supporta Postepay)
Il pagamento con carta di credito è disponibile per l'acquisto dal nostro store e per il pagamento dei servizi editoriali, la stampa o la pubblicazione cartacea o ebook. Durante il pagamento con carta di credito il sistema indirizzerà l'utente in una pagina completamente gestita da UNICREDIT BANCA al fine di garantire all'utente la massima sicurezza e trasparenza. Youcanprint quindi non riceve nè conserva nessun dato riguardante la vostra carta di credito. Se durante l'ordine non viene selezionata la modalità di pagamento con carta di credito non sarà possibile selezionarlo dopo il completamento dell'ordine.


Modalità e condizioni d'ordine su Youcanprint.it

Per usufruire dei servizi di Youcanprint.it è necessario effettuare autonomamente l'ordine, scegliendo il servizio desiderato e completando la procedura mediante gli step previsti nel carrello. Qui sono elencate alcune importanti condizioni da tenere presente durante l'elaborazione del proprio ordine:
  • Invio delle bozze: il primo invio delle bozze è subordinato al pagamento dell'ordine. Le bozze verranno inviate via email entro 7 giorni dal pagamento dell'ordine e dall'invio dei file del libro da parte dell'autore. 
  • Annullamento ordine: è possibile annullare l'ordine inviando la richiesta con le relative motivazioni a commerciale@boresrl.com. Qualora si intenda annullare un ordine per il quale sono già stati effettuati dei lavori editoriali (editing, correzione bozze, audiolibro, traduzione, copertina grafica, copertina illustrata, impaginazione, controllo dei file per stampa, conversione ebook) sarà necessario pagare il lavoro editoriale realmente effettuato fino al momento della richiesta di annullamento. L'importo sarà quantificato in maniera trasparente e dettagliata in risposta alla richiesta di annullamento. Se si intende annullare un ordine già completamente pagato l'autore potrà scegliere tra il rimborso (al netto dei costi editoriali fino a quel momento generati) e l'emissione di un codice sconto per un ordine futuro pari all'importo da rimborsare (sempre al netto dei costi editoriali fino a quel momento generati). In caso di annullamento di ordini ancora da pagare, l'autore dovrà effettuare il pagamento dei costi editoriali quantificati e attendere l'emissione della nota di credito pari alla differenza tra l'importo originario dell'ordine e i costi editoriali fino a quel momento generati.
  • Promozioni: le promozioni non sono mai retroattive. Non è in alcun modo possibile applicare una promozione ad un ordine già effettuato, confermato o pagato al momento dell'inizio della promozione.
  • Modifica modalità di pagamento: non è possibile modificare la modalità di pagamento successivamente all'elaborazione del proprio ordine. 
Stampa  

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più