Facebook

CARRELLO

Mancano {{remaingForFreeShipping|currency}} per ottenere le spese di spedizione Gratis

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Comunicazione Consumo Culturale ed Effetti sulle Masse

Comunicazione Consumo Culturale ed Effetti sulle Masse

di Gianfranco Prencipe (Autore)

L'attenzione che le scienze sociali, e in maniera segnata la sociologia, hanno rivolto alle comunicazioni di massa trova piena giustificazione se si considera che queste si evidenziano come una delle caratteristiche più espressive e rilevanti delle società industriali avanzate e rappresentano, al tempo stesso, effetto e causa del mutamento sociale. Le comunicazioni di massa costituiscono, nell'ambito delle moderne società urbano-industriali, un elemento ormai istituzionalizzato e al pari di altre istituzioni forniscono un'importante prospettiva di studio analitico del sociale e del cambiamento.

Informazioni editoriali

Data di uscita
Data di uscita
2022
Editore
Editore
Youcanprint
Pagine
Pagine
76
ISBN
ISBN
9791220390767

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
ePub EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.

Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)