PROMOZIONE RISTAMPA: 1 copie omaggio ogni 10 ordinate. Per tutti i dettagli della promozine clicca qui

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
VR-induced tourism. Dalla Realtà Virtuale alle esperienze oltre il visore di Fabrizio Berardone
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: VR-induced tourism. Dalla Realtà Virtuale alle esperienze oltre il visore
  • Autore: Fabrizio Berardone
  • Data di uscita: 2016
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Adobe DRM
  • ISBN: 9788892618510
{DATI_FINE}
EBOOK
€2,49 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
{DESC} Le nuove prospettive tecnologiche e in primis la Realtà Virtuale, con i suoi visori interattivi, offrono al turismo molte applicazioni utili che meritano maggiore attenzione da parte dei ricercatori del turismo e professionisti. La riflessione dell’autore s’innesta in un filone di studi alquanto giovane e nel contempo, per alcuni versi, già “datato”, visto l’incalzante e inarrestabile procedere dell’innovazione tecnologica. Tuttavia, le tesi qui esposte riescono a mantenere ancora una 'freschezza' empirica intricante e aperta a futuri sviluppi. Le prospettive sembrano alquanto interessanti e dai primi approcci pare che l’industria del turismo non abbia mostrato alcun segno di insofferenza per tale tecnologia, anzi, sembrerebbe sfruttarla a proprio vantaggio in un’ottica pubblicitaria piuttosto 'immersiva', offrendo sempre più spesso ormai, grazie anche all’enorme potenziale della 'Rete', dei tour virtuali delle mete scelte, prima che il turista vi si rechi fisicamente. “Il dado è tratto”, ora non resta che muoversi lungo il percorso.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più