Arriva Youcanprint Plus: le tue spedizioni Gratis in Italia, per sempre. Provalo Gratis per 15 giorni >
Membri di Presentazione dei propri scritti e collaborazione
 
Alberto Campora

Alberto Campora

"La fata delle anime" In una Torino sonnolenta e soltanto apparentemente tranquilla, la professoressa Molinari, una cinquantenne in crisi, dopo una vita casta e morigerata, decide di concedersi una serata di follie, durante la quale scoprirà che Lilith Blue, la più pericolosa criminale del capoluogo sabaudo non è soltanto una leggenda metropolitana ma è una ragazza in carne ed ossa. Una sadica pazza che uccide le sue vittime seguendo il terribile rituale della fata delle anime, che prevede l’accecamento dell’anima della vittima in modo che, da morta, non possa trovare i cancelli del Paradiso. La comparsa della feroce e sanguinaria setta dei Sumeri Redenti, la cui Somma Rabbina celebra i suoi olocausti seguendo il terribile rituale della fata delle anime, scatenerà la furia omicida di Lilith Blue. Lo scontro tra la sublime ed infallibile Hanka Dovarga, gioia e speranza delle donne pure e caste, e Lilith Blue, accusata di essere la figlia di Satana ed una prostituta babilonese, è inevitabile. Uno scontro epico sconvolgerà Torino e le campagne piemontesi. Quale terribile segreto lega Lilith Blue e la Somma Rabbina alla terribile fata delle anime? Quali terribili segreti si nascondono nel passato della figlia di Satana ed una prostituta babilonese?
In linea
Paolina Daniele

Paolina Daniele

Ragazzi seguitemi sul mio nuovo canale youtube iscrivendovi al canale che trovate a quest link https://www.youtube.com/channel/UCv1dAtyTVv3kkn4HLOfN06A , premendo il tasto iscriviti sotto al video, dove pubblico brevi presentazioni e storie sui miei libri e personaggi. Vi aspetto! Un saluto a tutti voi.
giuseppe sunseri

giuseppe sunseri

Buona sera Autori , volevo approfittare di questo forum per chiedere se è capitato anche a Voi di ricevere feedback da parte di acquirenti del vostro libro, che dalla piattaforma on line presso cui hanno acquistato (in particolare Amazon) si siano sentiti rispondere che il libro risultasse “non disponibile “ . Aiutatemi a capire se il trattamento di cui parlo si stato riservato solo alla mia opera. Grazie
In linea
Laura Inzerillo

Laura Inzerillo

Domani sarà il primo giorno di dicembre e bisogna correre a comprare i regali di Natale per i nostri cari. Se non sapeste cosa prendere, vi consiglio di leggere questi suggerimenti https://i-love-my-loves.blogspot.com/2019/11/ciao-tutti-manca-un-mese-anzi-se.html#comment-form ;)
<< Inizio < Prec. 1 3 4 5 > Fine >>

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più