NOVITA': Pubblicare il tuo ebook è gratuito, per sempre. Abbiamo reso gratuita la conversione in epub, approfittane subito!
Presentazione dei propri scritti e collaborazione
 
Informazioni del gruppo
Categoria:
Nome:
Presentazione dei propri scritti e collaborazione
Descrizione:
Chi lo desidera può presentare il proprio libro in questo gruppo di modo che ognuno di noi, qui presenti su youcanprint, possa dare un proprio parere sull'opera presentata e creare così una rete di autori che interagiscono tra di loro proponendo le proprie opere.
Si può anche proporre, a giro, la lettura di un libro di uno dei membri e, a lettura finita, scrivere i propri commenti e opinion [»»]i in questo gruppo, ma anche in gruppi di lettura esterni (ognuno come si sente di fare e senza impegno).
Spero vi sia un'assidua aderenza a questa iniziativa proposta con lo scopo di aiutarci a farci conoscere e crescere insieme.
[««]
Creato:
Mercoledì 29 Agosto 2018
Creatore:

Annunci

Non ci sono ancora bollettini.

Discussioni

Iniziata da Paolina Daniele Ultima risposta di Alberto Campora il Mercoledì 24 Ottobre 2018
Iniziata da Paolina Daniele Ultima risposta di Gianmarco Pellattiero il Mercoledì 10 Ottobre 2018
Iniziata da Paolina Daniele Ultima risposta di Paolina Daniele il Mercoledì 03 Ottobre 2018

Album di foto

Nessun album ancora creato.

Bacheca

Cristina Coletta, Sabato 02 Febbraio 2019 20:02
Cristina Coletta
Buonasera, sono un’insegnante di scuola primaria, ho pubblicato alcuni racconti per ragazzi con altre case editrici. Con Youcanprint ho pubblicato una raccolta di racconti per bambini di scuola primaria dal titolo Storie di animali ed una raccolta di poesie dal titolo Frammenti d’anima. Vorrei sapere come rendere visibili gli scritti agli altri autori. Grazie. Cordiali saluti Cristina Coletta
 
Gianmarco Pellattiero, Lunedì 14 Gennaio 2019 11:23
Gianmarco Pellattiero
Benvenuta Paola e benvenuto Sebastiano. Vi auguro di continuare ad amare la scrittura, indipendentemente dai risultati ottenuti. Tenete sempre a mente che anche se vi sembra di avere poco riscontro, non è indice del vostro valore. Non date troppa importanza alle vendite, ciò che conta è il vostro messaggio e la voglia di comunicare tramite la scrittura. Già solo il fatto di avere scritto un libro, vi rende persone che hanno voglia di volare e di fare volare. Credetemi, questa è una cosa bellissima che vi deve sempre accompagnare lungo il vostro cammino. Tenetela ben stretta a voi.. Auguri!!!
 
Sebastiano Urso, Sabato 05 Gennaio 2019 19:59
Sebastiano Urso
Buongiorno a tutti gli Autori della Community. Innanzitutto mi presento: mi chiamo Sebastiano, sono nato a Siracusa, anzi a Ortigia, ho 64 anni, sono già nonno di due splendide nipotine, vivo a Torino, città nella quale lavoro come informatico e contabile dal 1979. Ho l'hobby della lettura, della scrittura e della matematica. Amo il mare, i fari ed ho una passione particolare per la vela. Ho il piacere di comunicare che ho appena pubblicato con YCP, in formato cartaceo ed ebook, il mio libro di esordio: "Il faro che sapeva di mare". Consiglio a tutti gli amanti del mare, della Sicilia e di "come eravamo negli anni '60" di prenderne visione. I fatti descritti, reali e fantasiosi appartengono ai ricordi della mia infanzia. I personaggi partecipano con coralità alla narrazione, a volte esprimendosi nel dialetto, radice della loro sicilianità. Avrei piacere se qualcuno mi contattasse, incuriosito, anche solo per scambiare due chiacchiere. Buona lettura... e buona scrittura a tutti.
 
Paola Santoli, Sabato 29 Dicembre 2018 11:07
Paola Santoli
Salve a tutti, sono nuova e a breve, spero, potrò vedere la mia prima opera pubblicata. E' un piacere per me unirmi a voi e poter così condividere le nostre esperienze per crescere insieme. Grazie e a presto. Paola
 
Filippo Bombonato, Giovedì 06 Dicembre 2018 19:48
Filippo Bombonato
Salve a tutti gli scrittori di Youcanprint.Qual è il punto esatto in cui finisce la normalità ed inizia il disturbo emotivo? Dove è che finisce la nostra forza di volontà ed inizia la dittatura della nostra mente? Può un romanzo di sole 200 pagine trattare in modo disimpegnato (quasi in stile teen fiction) una problematica complessa? Esiste un romanzo che parli di ciò che non è un disturbo mentale? Su queste domande ha trovato il proprio fondamento il mio romanzo "Occhiali da sole" che, orgogliosamente, voglio presentare a ciascuno di voi. Buona serata! https://www.youcanprint.it/fiction-psicologico/occhiali-da-sole-9788827842386.html
Gianmarco PellattieroGianmarco Pellattiero Lunedì 17 Dicembre 2018 11:04

Buongiorno Filippo, una persona che conosco ha scritto qualcosa di simile. Non è un libro ma un libretto in cui parla in prima persona del suo problema sociale e della protezione che gli occhiali da sole gli hanno sempre offerto. Interessante tematica, dai riflessi psicologici importanti.

 
Gianmarco Pellattiero, Mercoledì 05 Dicembre 2018 08:05
Gianmarco Pellattiero
Ciao Raffaella. Purtroppo Paolina, l'anima di questa iniziativa risulta bloccata ed è sparita ormai da più di un mese.
 
Raffaella Villaschi, Venerdì 30 Novembre 2018 16:09
Raffaella Villaschi
Buon pomeriggio a tutti mi presento mi chiamo Raffaella Villaschi e scrivo libri su l'anima. Corpo, mente-spirito nuovo pensiero, spiritualismo non di Religione ma del mio spirito cioè introspettivo.
 
Gianmarco Pellattiero, Domenica 07 Ottobre 2018 16:47
Gianmarco Pellattiero
Buongiorno a tutti, ciao Paolina, come procede la tua domenica?
 
Paolina Daniele, Sabato 06 Ottobre 2018 06:34
Paolina Daniele
Buongiorno a tutti voi amici!
 
Paolina Daniele, Domenica 30 Settembre 2018 12:38
Paolina Daniele
Buona domenica amici!
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più