Membri di LA LEGGE D'ATTRAZIONE
 
FULVIO FUSCO

FULVIO FUSCO

Il mio ultimo racconto "LA NEBBIA DI KERSYNG" (esoterico fantasy) è online, anche l'ebook. Sinossi: A Kersyng, una cittadina di 6.250 abitanti nella Scozia sud occidentale, non succedeva quasi mai nulla, tanto che i tre agenti della polizia locale svolgevano lavori di routine. Ai primi di maggio del 2015, alcune persone prive di memoria, appaiono da una fitta nebbia blu formatasi all’improvviso nelle vie della città. Il sergente 37enne Colin Graig, inizia ad indagare per capire chi potevano essere, scoprendo assieme alla dottoressa Helen Patel, che erano tutti defunti molti anni fa. In loro soccorso arriva il professore inglese Peter Bradley specialista dell’occulto e con ben tre lauree. Non si rivelò solo l’unico caso di persone tornate dall’aldilà, altri personaggi giungono in città dicendo di voler ristabilire l’ordine mondiale, dal caos che si stava creando.
In linea
INNOCENZO ILVENTO

INNOCENZO ILVENTO

Mi affaccio raramente nella community di youcanprint. Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di Pasqua. Non ho libri in uscita, ho in mente un nuovo progettino GENERALISTA mediante RADIO, ma trovo inconprensione ed OMERTA' DA PARTE DI ARTISTI NOTI E MILIONARI. VOI COSA NE PENSATE? I BIG SONO AVARI?! BUONE FESTE PASQUALI.
Massimo Bocotti

Massimo Bocotti

Intorno alla metà del 2010 ho pubblicato due mie libri "Dio è Vita" che racchiude il mio cammino Spirituale le mie riflessioni e stati d'animo di quel periodo, trasformati in poesia. "Poesie Frammenti" sono racchiuse le mie poesie d'Amore, e brevi frammenti in rima, scritti dal 1995 al 2000, però condivisi appunto solo dalla metà del 2010. Da metà di dicembre 2010 ho ripreso a scrivere poesie, condividendole in tempo reale con tutti gli amici di FaceBook, e con mio stupore e sorpresa, stanno riscontrando successo, rendendomi estremamente felice, che ci siano molti che condividano con me i miei stessi pensieri ed emozioni.
<< Inizio < Prec. 1 3 > Fine >>

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più