
Gli ultimi utenti registrati
Annunci
Discussioni
Bacheca

Come dici tu, quando vogliamo qualcosa e "quel qualcosa" è in perfetta armonia con il nostro Essere, non possiamo non ottenerla, l'Universo ci dona ciò che siamo e tutto ciò che ci appartiene. Lo dimostra ciò che hai appena affermato. Forse dici di essere pessimista perché ti vedi così, ma sono certa che tu sia diverso. Noi attraiamo non quello che diciamo, ma ciò che pensiamo (quasi smpre inconsciamente). Per esempio, se io dovessi dire: "io ho stima di me stesso", ma mi comportassi senza averne, ciò che attrarrò saranno persone che dimostreranno di non avere stima di me. Non possiamo ottenere cose diverse da come siamo veramente. Miriam

Ciao, che piacere conoscerti. Io ho pubblicato un libro "Jelel", che è appunto la mia esperienza con la legge D'Attrazione, con inseriti dei giochi e dei consigli che servono ad utilizzarla al meglio. Per quanto riguarda la famiglia Hicks ed Abraham, praticamente sono stati i miei maestri, ho letto tutto ciò che hanno pubblicato e i loro cd li ascolto regolarmente.
Mi interesserebbe invece sapere qualcosa di più del tuo libro. Grazie mille
Miriam

Infatti, ora fai ciò che ti piace, come si fa quando si è piccoli, diventando "maturi", si riacquisisce quella consapevolezza innata, che durante la vita perdiamo. Spesso la riacquistiamo con l'avanzare dell'età, spesso no. Tu l'hai raggiunta e la saggezza ti ha insegnato che il pessimismo non aiuta. Sono felice che ora scrivi, penso che sia una delle cose più belle, come dipingere o comporre un brano, uno spartito....Il creare aiuta noi e gli altri che ci ascoltano.
Miriam

Concordo, anche a me capita su alcune cose di provare attrazione e di tirarmele dietro come una calamita...mi accorgo che è come se in un puzzle i pezzi fossero perfetti l'uno nell'altro, e il tanto concentrarmi e pensare positivo dopo 20 anni mi ha portato a pubblicare finalmente il mio libro nel cassetto...beh sono in fase di pubblicazione, ma è già un bel passo avanti, e poi è vero questa casa editrice ispira anche me :D

Dimenticavo il ritorno alla natura, all'energia dell'universo....è una cosa meravigliosa che mi riempie l'anima...anche questa è legge di attrazione, allontanarsi dal negativo per arrivare a ciò che ci fa stare bene!
Ma almeno per me questo processo è avvenuto in anni, ed è un percorso naturale che non puoi forzare.