Arriva Youcanprint Plus: le tue spedizioni Gratis in Italia, per sempre. Provalo Gratis per 15 giorni >
Marketing per self publisher
 
Informazioni del gruppo
Categoria:
Nome:
Marketing per self publisher
Descrizione:
Ciao a tutti,
mi presento sono Angela Scalia e faccio parte della comunità di "self publisher YCP", con il romanzo "Due ore di perfezione assoluta".
Il mio romanzo non parla di marketing, ma io sì. Ne parlo perché è parte delle mie attività di consulenza da anni. Quindi, ho pensato, perché non condividere ciò che ho appreso in questa comunità? Lo faccio per due motivi: il primo, [»»] perché mi aiuta a dare struttura alla promozione del mio romanzo, creare un gruppo su questo argomento mi costringe ad applicare il mktg al self publishing (per non cadere alla tentazione: tanto conosco la materia e vado "a braccio"), secondo, perché la condivisione illumina e arricchisce tutti quelli partecipano. Invito, dunque, chi ne avrà interesse, ad aggiungere idee alle mie idee e a fare delle considerazioni costruttive sui miei argomenti. Grazie a tutti anticipatamente.

Buona vita e tanti lettori,
Angelina
[««]
Creato:
Mercoledì 29 Ottobre 2014
Creatore:

Annunci

Non ci sono ancora bollettini.

Discussioni

Iniziata da Angela Scalia Ultima risposta di Antonio Nugnes il Giovedì 11 Febbraio 2016
Iniziata da Angela Scalia

Bacheca

Salvatore Palmieri, Sabato 03 Dicembre 2016 22:02
Salvatore Palmieri
Un saluto a tutti! Da oggi al 7 Gennaio 2017, approfittando del periodo natalizio, tutti i libri di Salvatore Palmieri su YouCanPrint, saranno scontati! Inserite il codice coupon che trovate in fondo ad ogni pagina illustrativa del libro desiderato, prima dell'acquisto!
 
evelin moon, Sabato 23 Gennaio 2016 12:07
evelin moon
Per me scrivere è una passione, hobby, un gioco per vedermi riflessa in quello che scrivo, forse è una stupidaggine, ma trovo appagante il fatto di scrivere e di avere pubblicato libri da me scritti e poi spero anche di venderli, Buongiorno
 
INNOCENZO ILVENTO, Venerdì 19 Giugno 2015 14:49
INNOCENZO ILVENTO
UNIRE LA CULTURA AGLI AFFARI E' DOVEROSO SE SI E' CAPACI, MA OCCORRE AVERE CREDIBILITA' E PRESTIGIO.
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più