Amanti della Fantascienza.
 
Informazioni del gruppo
Categoria:
Nome:
Amanti della Fantascienza.
Descrizione:
Per tutti gli amanti della pura fantascienza e di tutte le sue sfumature.
Creato:
Lunedì 14 Ottobre 2013

Annunci

Non ci sono ancora bollettini.

Discussioni

Iniziata da Angelo G Mitarotondo Ultima risposta di Anna Maria Pusceddu il Mercoledì 07 Ottobre 2015

Album di foto

Nessun album ancora creato.

Bacheca

Evandro Straccini, Venerdì 12 Febbraio 2016 13:45
Evandro Straccini
Ciao a tutti, “Mechabestia Dominio - Steampunk Zeidos volume terzo” è il quinto libro de "I Romanzi dell'Universo Caos Zeidos". Pubblicato da youcanprint in formato cartaceo ed ebook. Provate a dargli un occhio, se vi va. In questo drammatico volume i Melmoth, entità malvagie, antitesi del Supremo Padre Divino, hanno ridotto l'Ultimo Mondo a un tenebroso cumulo di macerie. Nella battaglia contro il Grande Signore Dodheimsgard, che si è avvalso dei Melmoth per soggiogare l'Umanità, Nova e Grengost sono ridotti in fin di vita. Molti altri eroi dovranno sacrificarsi e gli Zeidos sono impotenti. Non c'è modo di fermare i Melmoth e il Grande Signore... Ogni ostacolo che incontreranno verrà sbriciolato, ogni nemico abbattuto, ogni montagna spianata. L'oceano diventerà deserto e il Vento Nero scivolerà sulla superficie dell'Ultimo Mondo.
 
Giada Bartoloni, Martedì 25 Agosto 2015 22:54
Giada Bartoloni
Ciao a tutti! Dato che sono anch'io un'amante della fantascienza e del fantasy, mi diletto a scrivere spesso storie riguardanti questo genere. Se vi può interessare ho appena pubblicato un romanzo fantasy dal titolo "In eterno", se volete dategli un'occhiata :)
Angelo G MitarotondoAngelo G Mitarotondo Lunedì 05 Ottobre 2015 22:07

Con piacere, ci dai un link? Almeno per la sinossi e le prime pagine.

Giada BartoloniGiada Bartoloni Martedì 06 Ottobre 2015 10:14

Ciao Angelo! Ti lascio il link di amazon:

http://www.amazon.it/gp/product/B0145XW10O/ref=s9_simh_gw_p351_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=1C01FWM5534W262KWB6G&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop

qui trovi la sinossi e se vuoi kindle store ti da la possibilità di leggere un estratto (ovvero circa le prime dieci pagine)senza l'obbligo di acquistare poi l'ebook! Grazie a presto :)

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più