5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”
 
Informazioni del gruppo
Categoria:
Nome:
5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”
Descrizione:
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma bandisce la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate dal punto di vista sentimentale ed emozionale Il concorso, aperto a scrittori, sceneggiatori, pittori e fotografi [»»]professionisti o amatoriali italiani e stranieri, dai 18 anni fino a nessun limite d’età, è suddiviso in quattro sezioni. Per tutte le sezioni sono ammesse opere inedite, edite o e-book. Per richiesta di bando completo e di qualsiasi altra informazione, contattare il Presidente dell'Associazione, la dr.ssa Carmela Gabriele. Tel. 348 1184968 – e-mail: associazionelucedellarte@live.it. Scadenza bando 25/01/2020. Prevista quota base di adesione di 10 euro. Invio massimo 3 opere per una sezione, 6 opere per due sezioni, 9 opere per tre sezioni, ed infine 12 opere per quattro sezioni. Il sito dell'associazione da visitare è: www.lucedellarte.altervista.org. Siamo anche su Facebook alle seguenti pagine:
- Associazione culturale e teatrale Luce dell’Arte;
- Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”.
[««]
Creato:
Sabato 07 Settembre 2019
Creatore:

Gli ultimi utenti registrati

Annunci

Non ci sono ancora bollettini.

Discussioni

Iniziata da Carmela Gabriele Ultima risposta di Nicola Iannotta il Lunedì 09 Settembre 2019

Album di foto

Nessun album ancora creato.

Bacheca

Nicola Iannotta, Giovedì 12 Settembre 2019 11:06
Nicola Iannotta
Non ho capito se si è creato un gruppo oppure è stato indetto il bando di un concorso letterario, se è per la seconda opzione, devo affermare che la cosa non rientra nelle mie compiacenze.
 
Nicola Iannotta, Mercoledì 11 Settembre 2019 10:25
Nicola Iannotta
Se non riesco a comprendere il tuo silenzio, come farò ad intendere le tue parole quando mi dirai il motivo per il quale vuoi tacere?
 
Nicola Iannotta, Mercoledì 11 Settembre 2019 10:09
Nicola Iannotta
Taci, chiusa in un silenzio ingordo, credi che tutto possa volgere ad escutere il tuo destino, ma non v'è nulla che attinga ai tuoi pensieri tenaci che opprimono la tua mente, quindi, senza remora, puoi essere ciarliera e liberarti da un silenzio ostile che non ti rende il giusto onore. E mentre esterno delle accorate espressioni, taci, chiusa in un silenzio ingordo..... Perché? Perché non parli?
 
Nicola Iannotta, Lunedì 09 Settembre 2019 18:47
Nicola Iannotta
Salve, mi chiamo Iannotta Nicola, sono un grande estimatore della poesia, ma, attualmente, prediligo scrivere libri di narrativa, sono un tipo alquanto esplicito ed esterno sempre quello che penso.
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più