Arriva Youcanprint Plus: le tue spedizioni Gratis in Italia, per sempre. Provalo Gratis per 15 giorni >
Tutti i gruppi : Pubblicazioni varie
 


Categoria: Pubblicazioni varie

Bernardo Carollo Autore

Bernardo Carollo Autore

Gruppo dedicato alle pubblicazioni dello scrittore Bernardo Carollo
Creato il: Sabato 30 Maggio 2020
1 membro 1 discussione 0 messaggi in bacheca
Chi ama la verità non ignora le contraddizioni

Chi ama la verità non ignora le contraddizioni

Tante volte nella vita di tutti i giorni siamo messi davanti a situazioni che ci obbligano a mentire o più semplicemente a evitare di affrontare la verità della circostanza. Per identificare queste situazioni, dalle più insignificanti alle più importanti, e spenderci qualche parola, possiamo fare uso di questo gruppo. Ogni argomento viene affrontato per conoscere e capire non per avere ragione.
Creato il: Giovedì 20 Settembre 2018
2 membri 1 discussione 0 messaggi in bacheca
Presentazione dei propri scritti e collaborazione

Presentazione dei propri scritti e collaborazione

Chi lo desidera può presentare il proprio libro in questo gruppo di modo che ognuno di noi, qui presenti su youcanprint, possa dare un proprio parere sull'opera presentata e creare così una rete di autori che interagiscono tra di loro proponendo le proprie opere. Si può anche proporre, a giro, la lettura di un libro di uno dei membri e, a lettura finita, scrivere i propri commenti e opinioni in questo gruppo, ma anche in gruppi di lettura esterni (ognuno come si sente di fare e senza impegno). Spero vi sia un'assidua aderenza a questa iniziativa proposta con lo scopo di aiutarci a farci conoscere e crescere insieme.
Creato il: Mercoledì 29 Agosto 2018
41 membri 1 discussione 77 messaggi in bacheca
Corpo, mente e spirito-nuovo pensiero, esordienti

Corpo, mente e spirito-nuovo pensiero, esordienti

Ciao, sono Carla Raffaella Villaschi, sono conosciuta come Raffaella Villaschi oppure Evelin Moon. Perché ho voluto creare un gruppo; personalmente essendo esordiente, sono una scrittrice che scrive dell'anima, la mente attacca il cuore in positivo o negativo, si prepara a trasformarci, con pensieri, sogni, frasi, parole con illuminazione, la quale ci si ispira a noi stessi. Il mio gruppo deve essere come una sfera magica che entra in contatto con l'atmosfera che circonda il nostro "IO". INTROSPETTIVO, SPIRITUALITA', NUOVO PENSIERO.
Creato il: Domenica 29 Aprile 2018
7 membri 17 discussioni 17 messaggi in bacheca
Mondo Parallelo

Mondo Parallelo

Il nostro intento è diffondere la luce della conoscenza sul buio che oscura questa città, questo mondo, questo tempo, superando l’idea di rinchiudersi nella solitudine: la cattiveria, lo squallore, la desolazione che permea sempre più questa strana società si vincono trasformando la preghiera in azione, attuando, vivendo, realizzando e diffondendo percorsi culturali per facilitare, o almeno non impedire, il cammino di tutti: questo è il nostro “MONDO PARALLELO”….
Creato il: Venerdì 19 Gennaio 2018
1 membro 0 discussioni 0 messaggi in bacheca
ROBOFILIA

ROBOFILIA

Da piu' di 1000 anni esiste questa parola che viene occultata e censurata apositivamente dai nostri dizionari e dalle nostre enciclopedie, in nome della rosa ( Umbero Eco ). Ne parlava gia Leonardo da Vinci e i genitori di Mary Shelley ( la prima donna romanziera scientifica del dopo medioevo 1808 ). Sarebbe bello rehabilitare questa parola in modo di averla come definizione nei dizionari, per evitare che rimanga "illegalmente" censurata, da poteri forti, che ne abusano sia sul campo medico eugenetico, postumano e transumanistico. Sarebbe bello operare con letteratura anticensura e emanare determinate fenomenologie anche ai lettori e ad un pubblico sveglio .... L'unica definizione non ufficiale ( non ancora ) che ho trovato è questa ... https://blog.libero.it/wp/hexadeus/2017/09/12/robofilia - Cosa ne pensate e come si potrebbe inserirla ufficialmente nei dizionari o nelle enciclopedie???
Creato il: Martedì 03 Ottobre 2017
2 membri 1 discussione 2 messaggi in bacheca
LEGGIAMO I LIBRI DI YOUCANPRINT

LEGGIAMO I LIBRI DI YOUCANPRINT

Spontanee recensioni sui libri degli autori emergenti e non che affidano le loro opere al sulfpublishing "Youcanprint".
Creato il: Venerdì 23 Settembre 2016
10 membri 2 discussioni 2 messaggi in bacheca
la gioia

la gioia

io sono una ragazza molto solare mi piace divertirmi e scherzare non ho mai il broncio, e sto cercando persone gioiose e solari come me perchè al mondo c'è tanta tristezza c'è qualcuno d'accordo con me se si vi aspetto nel mio gruppo :)
Creato il: Lunedì 19 Settembre 2016
4 membri 3 discussioni 16 messaggi in bacheca
la passione

la passione

ciao a tutti questo gruppo parla di tutte le passioni che ognuno a dentro di se!voi avete qualche passione? io ne ho parecchie tipo lo scrivere libri, la passione per il ballo latino americano caraibico, la passione per i social tipo Facebook, twetter, istagram, e per youtube se anche voi avete queste passioni e volete raccontarmele sono qui ad ascoltare...
Creato il: Giovedì 15 Settembre 2016
1 membro 4 discussioni 4 messaggi in bacheca
Economia Responsabile

Economia Responsabile

Ciao a tutti! Ho aperto questo gruppo come spazio di discussione sugli argomenti trattati dal mio libro intitolato “LA RIVOLUZIONE DEI CONSUMI PER UN’ECONOMIA RESPONSABILE”(scaricabile gratuitamente la versione digitale, oltre che da youcanprint.it, anche dal mio blog personale www.economiaresponsabile.altervista.org). Periodicamente pubblicherò uno stralcio del libro con l'invito, a chiunque sia interessato, di scrivere la propria opinione in merito. Il libro, scritto con linguaggio semplice e immediato, ha l’obiettivo di promuovere un differente modello di economia, che non sia incentrato sul profitto e in cui la competizione tra imprese sia fondata anche sulla loro capacità di agire in maniera responsabile. Spero che possiate trovare interessanti gli argomenti del libro e che un buon numero partecipi alle discussioni del gruppo. Per eventuali chiarimenti su parti del libro che vi siano più difficili da comprendere, specialmente per chi mastica poco la materia economi...
Creato il: Domenica 11 Settembre 2016
2 membri 1 discussione 0 messaggi in bacheca
<< Inizio < Prec. 1 3 4 5 6 7 8 9 > Fine >>

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più