Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Come parlare un inglese (in)fluente

Come parlare un inglese (in)fluente

di Sarah La Rocca (Autore)

“Cosa sono i verbi fraseologici - o anche detti in inglese - phrasal verbs?”
I verbi fraseologici sono dei verbi “complessi” ai cui verbi vengono aggiunti preposizioni o avverbi e possono dare al verbo anche un significato completamente diverso dal significato del verbo iniziale. Prendiamo ad esempio il verbo “to look”, che da solo vuol dire “guardare”, ma se aggiungessimo la preposizione “after”, il verbo fraseologico significa “curarsi di qualcuno/prendersi cura di qualcuno”.
La seguente pubblicazione consta di 272 verbi fraseologici, che possono essere usati strategicamente anche durante gli esami di certificazione in lingua inglese (IELTS, FIRST, ecc.).
Con “Come parlare un inglese (in)fluente” si intende offrire a tutti gli apprendenti italiani di lingua inglese un valido supporto per parlare un inglese fluente e di successo nei vari ambiti e contesti comunicativi.
Migliorare il proprio inglese non è mai stato così semplice.

Informazioni editoriali

Data di uscita
2018
Editore
Youcanprint
Pagine
30
ISBN
ISBN
9788827860137

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
ePub EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)