Business ed economia

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
La Comunicazione Interna come risorsa organizzativa di Adriano Lubrano
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: La Comunicazione Interna come risorsa organizzativa
  • Autore: Adriano Lubrano
  • Data di uscita:2017
  • Pagine: 124
  • Copertina: morbida
  • Editore: Youcanprint
  • ISBN: 9788892651913
{DATI_FINE}
CARTACEO
€12,00 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
Vuoi riceverlo Venerdì 23 novembre? Ordina subito
{DESC} La comunicazione è il tessuto connettivo di qualsiasi raggruppamento sociale e, a maggior ragione, di un’organizzazione strutturata per conseguire un fine. Nel caso dell’impresa, organizzata per ottenere un profitto durevole nel tempo mediante la gestione di un proprio vantaggio competitivo, la comunicazione interna può essere investita di diversi, importanti compiti, tra i quali la trasmissione e la condivisione della cultura d’impresa nonché della missione che deve motivare tutti i suoi componenti. Questo saggio esplora le potenzialità della comunicazione interna alla luce di un importante dibattito svolto in Italia durante un cambiamento epocale, dovuto tanto al progresso tecnologico quanto alla globalizzazione – dibattito che ha messo in luce l’importanza di una gestione delle risorse, umane , prima di tutte le altre, improntata alla condivisione, più che all’imposizione, in un contesto concorrenziale mutevole e turbolento.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più