PROMOZIONE RISTAMPA: 1 copie omaggio ogni 10 ordinate. Per tutti i dettagli della promozine clicca qui

Business ed economia

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Marketing Sensoriale nel Fashion Store di Lorenzo Dornetti
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Marketing Sensoriale nel Fashion Store
  • Autore: Lorenzo Dornetti
  • Data di uscita: 2018
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788827814420
{DATI_FINE}
EBOOK
€9,99 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
{DESC} Come scegliere la giusta fragranza per il tuo store? Quale playlist stimola le vendite? Come sfruttare il gusto per aumentare la voglia di comprare? Come usare il tatto per valorizzare il prodotto? Come valorizzare le nuove tecnologie sul punto vendita? I clienti non si accontentano più di un acquisto, vogliono vivere un'esperienza d'acquisto. La sensorialità crea l'ambiente in cui vista, udito, olfatto, gusto e tatto determinano unitariamente lo scenario perfetto per lo shopping. In questo manuale troverai tutte le strategie per stimolare la propensione all'acquisto e la fidelizzazione della clientela attivando tutti i sensi!
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più