NOVITA': Abbiamo tagliato i costi di conversione ebook del 70% per sempre: 0.10 per epub normale, e 0.25 per layout fisso!

Business ed economia

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Marketing Applicato: moderni metodi e strumenti di Amedeo De Luca
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Marketing Applicato: moderni metodi e strumenti
  • Autore: Amedeo De Luca
  • Data di uscita: 2018
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788827809990
{DATI_FINE}
EBOOK
€14,99 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
{DESC} La globalizzazione dei mercati e lo sviluppo delle tecnologie digitali stanno modificando in modo dirompente il mercato dell’impresa. L’applicazione dei metodi e modelli statistici di Marketing costituisce la chiave di volta del successo dell’azienda nel business (innovazione, competitività e crescita). Il volume illustra -in modo rigoroso e applicativo - gli strumenti fondanti del nuovo Marketing (metodologie di Data Mining). Esso è strutturato in cinque sezioni e undici capitoli. Segmentazione di mercato descrittiva e predittiva. Posizionamento di marchi e prodotti. Massimizzazione dell’efficacia della comunicazione. Innovazione di prodotto (lancio di nuovi prodotti). Valutazione della Customer satisfaction. Amedeo De Luca è uno dei massimi studiosi ed autori di Analisi dei dati e Modelli di Marketing operanti, noto a livello internazionale.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più