NOVITA': Abbiamo tagliato i costi di conversione ebook del 70% per sempre: 0.10 per epub normale, e 0.25 per layout fisso!

Business ed economia

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Manuale di inbound marketing di Giulia Verzeletti
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Manuale di inbound marketing
  • Autore: Giulia Verzeletti
  • Data di uscita:2018
  • Pagine: 290
  • Copertina: morbida
  • Editore: How2
  • ISBN: 9788893052030
{DATI_FINE}
CARTACEO
€18,00 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
Vuoi riceverlo Sabato 29 settembre? Ordina subito
{DESC} Sai cosa è l'inbound marketing? È quel marketing che fa in modo che sia il cliente a venire da te e non sia tu a dover fare spam e pubblicità a vuoto nella speranza di fare affari! Un approccio innovativo, dunque, una sorta di rivoluzione copernicana nel mondo del marketing... Grazie a questo libro, dunque, scoprirai operativamente cos'è l'inbound marketing, quali sono i principali strumenti da utilizzare per mettere a punto una strategia vincente di inbound e come sviluppare una strategia personalizzata. Avremo, inoltre, la possibilità di approfondire l'importanza dell'analisi dei dati e trarremo spunti concreti da casi studio reali.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più