NOVITA': Abbiamo tagliato i costi di conversione ebook del 70% per sempre: 0.10 per epub normale, e 0.25 per layout fisso!

Business ed economia

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Il marketing creativo correlativo di Francesco Paolo Rosapepe
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Il marketing creativo correlativo
  • Autore: Francesco Paolo Rosapepe
  • Data di uscita: 2015
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788866180128
{DATI_FINE}
EBOOK
€3,99 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
{DESC} Il marketing oggi deve affrontare nuove sfide “globalizza-te”, deve fare i conti con un mercato spietato, intransigen-te, che riproduce copie perfette di ogni tipo di prodotto innovativo in poco tempo, e a minor prezzo, che invadono i mercati, e mettono in crisi interi comparti manufatturieri. Nasce la necessità di creare prodotti che possano far fronte a questi attacchi illegali e incontrollati, e proporre un’uni-cità e una qualità competitive sui mercati che supportate da una commercializzazione efficace li faccia comprare dai futuri consumatori. In questo il marketing creativo corre-lativo, getta le basi e fissa le regole affinchè la possibilità che il prodotto resti unico e irripetibile sia reale e pratica, in modo che nessun altro prodotto simile copiato dall’o-riginale possa scalzarlo dal suo vero posto nel mercato e fargli una concorrenza sleale e illegale. Unicità, originalità, tradizioni, qualità, innovazione, creatività, sono le parole chiave sulle quali si basa il marketing creativo correlativo, il marketing del futuro.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più