NOVITA': Abbiamo tagliato i costi di conversione ebook del 70% per sempre: 0.10 per epub normale, e 0.25 per layout fisso!

Business ed economia

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Crm - Customer relationship management per la redditività dell'impresa di Amedeo De Luca
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Crm - Customer relationship management per la redditività dell'impresa
  • Autore: Amedeo De Luca
  • Data di uscita: 2017
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788892654884
{DATI_FINE}
EBOOK
€9,99 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
{DESC} Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore. Da questi dati l’azienda innovativa e competitiva estrae preziose informazioni sui Clienti, che trasforma in profitto. L’opera illustra le applicazioni operative del CRM e del Data mining. Il volume è strutturato in sei parti: - Big data, Data mining, Crm e valore del cliente. - Scelta del mercato-obiettivo: segmentazione. - Innovazione di prodotto e Customer satisfaction: lancio di nuovi prodotti. - Promozione e cross-selling: massimizzazione della redemption di una promozione. - Predizione dei clienti a rischio di abbandono: churn analysis e retention. - Risk management: valutazione del rischio creditizio. - Indice analitico. AMEDEO DE LUCA è uno dei massimi esperti e studiosi di analisi dei dati di mercato/marketing operanti in Italia.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più