SOCIAL MEDIA MARKETING 3.0 2021; La Guida Più Completa Per Cr...
Cartaceo
- Titolo: SOCIAL MEDIA MARKETING 3.0 2021; La Guida Più Completa Per Creare Campagne Pubblicitarie Di Successo Su Facebook e Instagram
- Autore: Alberto Scalia
- Data di uscita:2021
- Pagine: 148
- Copertina: morbida
- Editore: Youcanprint
- ISBN: 9791220322027
{DATI_
Al giorno d'oggi è di fondamentale importanza, se si vuole dare visibilità alla propria azienda o progetto, utilizzare i Social Network.
Vuoi incrementare le vendite dei tuoi prodott...
Identità di un'azienda
Cartaceo
- Titolo: Identità di un'azienda
- Autore: Simona Landuzzi
- Data di uscita:2021
- Pagine: 118
- Copertina: morbida
- Editore: Youcanprint
- ISBN: 9791220321815
{DATI_
Indicato per persone che si avvicinano all'imprenditorialità per scoprire i metodi di realizzazione di un prodotto e per tenersi informati sul perché delle scelte seguite.
...
Think, Segment, Brand, Market and Success
Ebook
- Titolo: Think, Segment, Brand, Market and Success
- Autore: International Management School
- Data di uscita: 2020
- Editore: Youcanprint
- DRM: Assente
- ISBN: 9791220314251
{DATI_
Turning your great idea into reality always feels like the most difficult step in getting your start-up off the ground - until you realize that nobody beyond your family and close friends kn...
Pet Marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale
Cartaceo
- Titolo: Pet Marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale
- Autore: Massimiliano Morengo
- Data di uscita:2019
- Pagine: 88
- Copertina: morbida
- Editore: Youcanprint
- ISBN: 9788831643382
{DATI_
Cani e gatti sono diventati i veri "mattatori del web e dei social". Le loro immagini ed i loro video generano più traffico della pornografia e del gioco d'azzardo messi insieme. Un grande cam...
Lavorare in ufficio stampa
Cartaceo
- Titolo: Lavorare in ufficio stampa
- Autore: Steven Allan Ginzburg
- Data di uscita:2019
- Pagine: 44
- Copertina: morbida
- Editore: AbelPaper
- ISBN: 9788831292009
{DATI_
Cosa vuol dire lavorare in un ufficio stampa? E come ci si muove per crearne uno e per gestire la comunicazione? Questo libro offre la possibilità a chi per la prima volta entra nel mondo d...
L’Inglese nella Moda e nel Marketing. Termini e neologismi u...
Ebook
- Titolo: L’Inglese nella Moda e nel Marketing. Termini e neologismi usati nel Fashion System e nel Web Marketing
- Autore: Irene De Luca
- Data di uscita: 2019
- Editore: Youcanprint
- DRM: Assente
- ISBN: 9788831618762
{DATI_
Chi è un Digital marketing manager? Di cosa si occupa il Cool hunter? E ancora cosa si intende per Industrial design, Buzz marketing o Guerrilla store? Questi alcuni termini spiegati in mod...
Il Campione delle Vendite
Cartaceo
- Titolo: Il Campione delle Vendite
- Autore: Fulvio Riboni
- Data di uscita:2019
- Pagine: 204
- Copertina: morbida
- Editore: Youcanprint
- ISBN: 9788831607377
{DATI_
Ogni azienda ha bisogno di segretarie, di impiegati amministrativi, di responsabili marketing, della logistica, delle consegne, della ricerca e sviluppo... ma tutti si affidano ai venditori!...
Il marketing in tempo di crisi. Come fare i soldi spendendo poco
Ebook
- Titolo: Il marketing in tempo di crisi. Come fare i soldi spendendo poco
- Autore: Enrico Cavarischia
- Data di uscita: 2019
- Editore: Youcanprint
- DRM: Assente
- ISBN: 9788831611473
{DATI_
Sei un imprenditore che ha necessità di aumentare quote di mercato? Sei un libero professionista che deve fidelizzare i suoi clienti? Hai intenzione di avviare una start up, ma non sai come...
Dal Branding al Co-Branding
Ebook
- Titolo: Dal Branding al Co-Branding
- Autore: Manuela Fragale
- Data di uscita: 2019
- Editore: Youcanprint
- DRM: Assente
- ISBN: 9788831603232
{DATI_
Una guida alla comprensione di un cambiamento epocale osservato nelle politiche, nelle strategie e nelle azioni di Marketing attuate nell'ambito della comunicazione di marca e di prodotto.
...
Dal Branding al Co-Branding
Cartaceo
- Titolo: Dal Branding al Co-Branding
- Autore: Manuela Fragale
- Data di uscita:2019
- Pagine: 128
- Copertina: morbida
- Editore: Youcanprint
- ISBN: 9788831600927
{DATI_
Una guida alla comprensione di un cambiamento epocale osservato nelle politiche, nelle strategie e nelle azioni di Marketing attuate nell’ambito della comunicazione di marca e di prodotto....
|
|
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 prossimo > Fine >>
|
Pagina 1 di 5 |