Arriva Youcanprint Plus: le tue spedizioni Gratis in Italia, per sempre. Provalo Gratis per 15 giorni >

Business ed economia

Bisogno di aiuto ?

esperto
Contattaci utilizzando la chat online in basso a destra o consulta le Domande più frequenti

Banner
Il mio Facebook Marketing di Francesco Costanzini
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: Il mio Facebook Marketing
  • Autore: Francesco Costanzini
  • Data di uscita: 2019
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788831617642
{DATI_FINE}
EBOOK
€9,99 €8,99 Aggiungi al carrello
Disponibilità immediata.
{DESC} Hai aperto la pagina Facebook della tua associazione, società o ente ma ti sembra di perdere tempo e che non arrivino risultati? Ho deciso di scrivere "Il mio Facebook Marketing" perché conosco la sensazione che si prova nel dare tutto se stessi in ciò che si fa (magari anche a titolo di volontariato) e poi non riuscire a comunicare il proprio impegno e la propria "mission". Ci sono passato anche io. Ho pensato di aiutare chi non è un esperto di web, ma conserva il desiderio di utilizzare Facebook come strumento di comunicazione per la propria realtà associativa (o di altro genere). Ho pensato di dedicarti un libro che "parli" una lingua conosciuta, che non si perda in tecnicismi ma che ti possa essere di aiuto a comprendere il mondo di questo social network e delle sue potenzialità, per poi applicarne i suggerimenti o verificare il tuo operato attuale, fornendoti alcuni spunti. Il mio obiettivo è farti dare del "tu" alla piattaforma ed esclamare a fine percorso "Ecco il mio Facebook Marketing!". Non è un trattato di filosofia, ma un e-book alquanto operativo. Un manuale, appunto. Che ti può consentire di ottenere dei risultati se avari voglia e costanza nell'applicarti per mettere in pratica un metodo che ti presento e che fa da filo conduttore. Ti farò fare un percorso, in modo comprensibile, chiaro, senza perdermi in questioni che ti possono far perdere tempo. Se quando ho iniziato avessi avuto anche io questo aiuto, non avrei commesso gli errori che noi tutti commettiamo. Oggi Facebook è il social che ha al suo interno il più grande database mondiale di persone, è uno strumento molto potente, ma che va saputo usare. Il manuale è pensato per il mondo del Terzo Settore ma è applicabile anche a contesti commerciali e professionali per vendita di beni, prodotti o servizi.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più