Un'Avventura Meravigliosa
di Rinaldo Bernardi
|
![]()
Informazioni editoriali
Nella Vita vince chi Lavora. Le Parole da sole non bastano perché possono rimanere vuote le intenzioni. Per essere occorre Fare. Operare. Bisogna aver dati i frutti. Tangibili. Visibili. E per fare ciò serve un Esercizio costante. Serve applicazione nell’interpretazione esatta delle Forze e delle Immagini della Natura. Serve l’Anello di Gige che è forgiato unicamente dalla Volontà. L’insegnamento di una Vita può rimanere oltre il trapasso. E una Vita può essere vissuta già oltre la stessa Vita.
Angela Berti ha saputo vivere. E per questo non è morta. Come una brillante crisalide si è trasformata in una farfalla multicolore. E le sue Opere sono lì a testimoniarlo.
“Ho il Fuoco Sacro. Quando dipingo lo sento. Agisce in me tanto che i miei pennelli vanno da soli... La vedi quella nuvola in Cielo? Io sono già lì sopra...”. Il suo animo ha creato con la Gioiosità dei Colori, un Mondo Puro e Genuino, un Mondo sempre ‘rassicurante’ fatto per allietare e non per accrescere le problematiche dell’esistenza. Di Angela è stato detto: “...Era capace di emozionarsi dinnanzi allo scontrino di un caffé. Sempre ‘sorpresa’ di essere se stessa”. E ancora: “...Non ha potuto fare tutto questo da sola... Bensì certamente ‘aiutata’ da Entità”. Il suo contatto vivo con i Santi. L’Arte come Madre dell’Esoterismo. ‘Meraviglioso’ è solo ciò che meraviglia davvero.
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori
Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.
|