Elena Barbieri
 
Seguito da 1 lettore
+ Segui

Elena Barbieri si occupa dal 1995 di Marketing e di Ricerche di Mercato.

Per 12 anni ha lavorato in Kraft Foods (adesso Mondelez) come Consumer Insights Manager, e come Brand/Innovation Manager, fornendo supporto alla definizione e realizzazione delle strategie di Marketing di numerose marche e categorie, con crescenti incarichi di coordinamento internazionale.

Dal 2011 svolge attività di consulenza strategica di Marketing/Consumer Insights e di formazione manageriale; dal 2013 è Associate Researcher di Centrimark, collabora con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e insegna “Consumer Behaviour” presso il Master di Marketing Management.
I bestseller dell'autore
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
Libro cartaceo
€ 10,00
Insight. L’anima della marca
Ebook
€ 5,99
Attraverso gli Archetipi
Ebook
€ 14,99
Attraverso gli Archetipi
Libro cartaceo
€ 22,00
 
Le ultime recensioni dei lettori
Al momento non sono ancora presenti recensioni.

 
I libri di Elena Barbieri (4 libri trovati)
Ordina le opere per: cartaceo | ebook | audiolibro | tutti
Attraverso gli Archetipi Ebook
  • Titolo: Attraverso gli Archetipi
  • Autore: Elena Barbieri
  • Data di uscita: 2018
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788827815748
{DATI_
Il Marketing e le marche con i loro simbolismi sono la manifestazione contemporanea di quegli stessi processi di significazione della realtà che avvenivano con i dolmen e menhir delle socie...
Ebook
€ 14,99
Attraverso gli Archetipi Cartaceo
  • Titolo: Attraverso gli Archetipi
  • Autore: Elena Barbieri
  • Data di uscita:2018
  • Pagine: 246
  • Copertina: morbida
  • Editore: Youcanprint
  • ISBN: 9788827803271
{DATI_
Il Marketing e le marche con i loro simbolismi sono la manifestazione contemporanea di quegli stessi processi di significazione della realtà che avvenivano con i dolmen e menhir delle socie...
Libro cartaceo
€ 22,00
Insight. L’anima della marca Ebook
  • Titolo: Insight. L’anima della marca
  • Autore: Elena Barbieri
  • Data di uscita: 2014
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788891152589
{DATI_
Lo scopo di questo poco convenzionale “saggio di Marketing” è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calo...
Ebook
€ 5,99
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing Cartaceo
  • Titolo: Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
  • Autore: Elena Barbieri
  • Data di uscita:2014
  • Pagine: 146
  • Copertina: morbida
  • Editore: Youcanprint
  • ISBN: 9788891147370
{DATI_
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing di Elena Barbieri pubblicato il 2014
Libro cartaceo
€ 10,00

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più