Avrò fatto la scelta giusta? di Pierpaolo Maiorano
 
Valuta questo libro:
Informazioni editoriali{DATI}
  • Titolo: Avrò fatto la scelta giusta?
  • Autore: Pierpaolo Maiorano
  • Narratore: Lorenzo
  • Data di uscita:2018
  • Durata: 369 minuti
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Bore srl - Youcanprint.it
  • ISBN: 9788827805695
{DATI_FINE}
AUDIOLIBRO
{DESC} C'è chi dice che il destino disegni le nostre vite e noi non possiamo far altro che subire. Io ho sempre creduto, invece, che ognuno di noi è il "carnefice" di sé stesso. Siamo noi, con le scelte che compiamo, a pilotare la nostra vita... Infatti spesso mi sono chiesto: "Avrò fatto la scelta giusta?"
Mario ci racconta una parte dolorosa della sua vita. Anni che lo hanno forgiato e segnato in positivo, ma soprattutto con avvenimenti negativi. Credeva che "l'avventura" americana fosse il suo destino, che si fosse trasformata nella "sua vita". Ma ciò che desideriamo non sempre coincide con la cruda realtà.
Riuscito scappare imbarcandosi su una nave da crociera, Mario crede di essere finalmente al sicuro. E invece la nave naufraga e si ritrova insieme ad altri passeggeri su un'isola deserta. Lì, lontano dalla civiltà, anche se non ha nulla è finalmente felice, crede di aver trovato l'amore ma soprattutto sente di non avere più motivi per tornare a casa. Ma quando è costretto a scegliere se rimanere lì o far tornare dai propri cari i compagni di sventura non esita a sacrificarsi.
Dalla fuga al naufragio, al ritorno a casa, alla scoperta di essere rimasto solo, alla lenta rinascita. Anni raccontati come se stessimo sfogliando il suo personale e segreto diario, dal quale ha estrapolato le pagine più significative del lungo percorso che ha dovuto compiere per arrivare alla meta.
 
Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori

Scrivi una recensione
Si deve essere connessi al sito per poter inserire una recensione. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più