Facebook

CARRELLO

Mancano {{remaingForFreeShipping|currency}} per ottenere le spese di spedizione Gratis

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Alessandro Picchiotti

Alessandro Picchiotti

Nel mondo odierno mettere in vendita prodotti di qualità non basta per avere successo. Serve avere una brand identity che sia efficace e che si dimostri in grado di conquistare il pubblico. Vuol dire creare per la propria azienda un’immagine a cui il pubblico di riferimento possa collegare delle emozioni specifiche. I brand devono essere in grado di coinvolgere gli utenti, di farli innamorare, di condividere con loro valori e punti di forza; devono parlare come loro e avere anche qualche difetto che li renda più umani, più simili a loro. Tutto parte da uno scopo, una visione che deve permeare ogni strato dell’azienda e che deve portarla a diventare il leader di mercato, ad avere il miglior servizio o prodotto in circolazione. In soccorso ai giovani imprenditori arriva The brand code, un manuale agevole e frizzante costituito da una serie di consigli da mettere subito in pratica e da lampanti esempi di strategie di marketing efficaci.

I Bestseller dell'autore

Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.

Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)