CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
"Aiton, la città infinita" è un racconto illustrato che attraverso immagini a piena pagina immerge il lettore nella città-pianeta composta da dieci livelli che si sviluppano in altezza. I fiori selvatici che un tempo crescevano numerosi, ora sopravvivono solo tra le crepe della pavimentazione del livello più basso. In questa città segnata da forti differenze sociali e prossima alla guerra, il Dauco Stellato diventerà fiore simbolo d'amore, di resistenza e di speranza.
Amo da sempre i libri illustrati: i colori e la cura dei dettagli sono tra le cose che più mi hanno colpito di questo racconto… Un bellissimo e commovente viaggio attraverso i piani di una città magica, distrutta dalla guerra… una storia che fa sognare ma anche riflettere sul presente: ci ricorda che si può sempre rinascere, proprio come un fiore in mezzo al nulla. Super consigliato, per adulti e ragazzi.
Youcanprint è da 5 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori.
Dati AIE 2022 (Associazione Italiana Editori)