L'Azienda

bore-logo-new



Youcanprint è un marchio registrato di proprietà di Borè s.r.l.

Sede Operativa: 
via M. Biagi 6, scala C
73100 Lecce (LE)
P.I. 04272540750
------------------------
Cap. Soc. 50.000 € i.v.
Reg. Imprese di Lecce
n. 04272540750
REA n. 278617

Servizi editoriali
ambienteycp
Youcanprint.it si prende cura dell'ambiente realizzando e consegnando i tuoi libri. L'impatto ambientale di un'azienda si misura proprio dalle scelte chiare e trasparenti intraprese su ogni singolo settore di produzione di un servizio o di un prodotto. Ecco pertanto le più importanti iniziative adottate da Youcanprint per ridurre l'impatto ambientale del self-publishing.

Carte FSC. Tutti gli stabilimenti di produzione di Youcanprint.it utilizzano carte con certificazione FSC. FSC è un'organizzazione indipendente non governativa e senza scopo di lucro creata per promuovere la gestione responsabile delle foreste mondiali. 

I prodotti con certificazione FSC® sono certificati in modo indipendente per garantire ai clienti che provengono da foreste gestite in maniera tale da rispettare le esigenze sociali, economiche e ambientali delle generazioni attuali e future.
 
Youcanprint utilizza anche per gli imballaggi packaging ricavati con cartone riciclato, riducendo in questo modo non solo l'impatto ambientale dei libri realizzati ma persino dell'involucro utilizzato per il loro trasporto.  

Editoria digitale. Youcanprint promuove la diffusione dell'Editoria digitale. Sostenendo la cultura digitale Youcanprint favorisce la diffusione e l'utilizzo delle tecnologie ebook contribuendo in questo modo sensibilmente alla diminuzione dell'utilizzo di carta per la pubblicazione e la distribuzione di opere auto-pubblicate.  

La consapevolezza dell'importanza dell'ambiente e della sua preservazione è un valore che fa parte dello spirito e del dna di Youcanprint. Affidarsi a Youcanprint quindi, non significa solo affidarsi ad uno dei più importanti self-publishing italiani ma vuole dire anche ridurre l'impatto ambientale dei propri libri senza per questo rinunciare alla qualità dell'esperienza editoriale.  

Stampa  

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più