Pubblica e vendi il tuo libro in 4.500 librerie
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Youcanprint è l'unico self-publishing italiano che offre l'opportunità di vendere la propria opera in libreria.

Tutte le opere pubblicate vengono inserite automaticamente nel network librario composto da oltre 4.500 librerie, presso le quali è possibile ordinare e ricevere in tempi rapidi ogni opera. La libreria può inoltre richiedere l'opera in conto vendita, garantendo di fatto all'autore la possibilità di vedere la propria opera esposta tra gli scaffali o in vetrina.

Grazie a questo modello di distribuzione, siamo in grado di garantire al self-publishing una forza sempre maggiore contro un sistema distributivo che omologa l'offerta editoriale, e costringe il lettore all'interno di un mercato editoriale che esclude e ignora la centralità del contenuto.

Importante: Youcanprint ha stipulato anche un accordo di distribuzione con il più importante distributore italiano Fastbook. Pertanto tutte le librerie italiane possono scegliere se ordinare il volume direttamente da Youcanprint o dalla piattaforma Fastbook. Pertanto le librerie elencate sono quelle che hanno un rapporto diretto con Youcanprint, quelle non presenti potranno comunque ordinare il volume direttamente da Fastbook.

Clicca sulla regione di cui desideri conoscere le librerie affiliate. Per qualsiasi informazione o per segnalare una difficoltà nella reperibilità di un libro presso le librerie elencate scrivi a bookstore@youcanprint.it.


pubblicare_tasto
 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più