Ebook
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D’altra parte
 
  • Titolo: D’altra parte
  • Autore: Vera Coppa / Nino Laddomada
  • Data di uscita: 2014
  • Editore: Youcanprint
  • DRM: Assente
  • ISBN: 9788891162397
{DATI_ Da tempo con alcuni infermieri si parlava di raccogliere le storie delle esperienze del reparto. Raccontare una parte della nostra vita. Ricordi,
Fammi nascere
 
  • Titolo: Fammi nascere
  • Autore: AA. VV.
  • Data di uscita:2014
  • Pagine: 138
  • Copertina: morbida
  • Editore: Youcanprint
  • ISBN: 9788891147837
{DATI_ Fammi nascere di AA. VV. pubblicato il 2014
Libro
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CRM – Customer Relationship Management per la Redditività dell'Impresa – Strumenti e applicazioni di Amedeo De Luca
 
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Informazioni editoriali {DATI}
  • Titolo: CRM – Customer Relationship Management per la Redditività dell'Impresa – Strumenti e applicazioni
  • Autore: Amedeo De Luca
  • Data di uscita:2017
  • Pagine: 170
  • Copertina: morbida
  • Editore: Youcanprint
  • ISBN: 9788892636095
{DATI_FINE}
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{DESC} Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore. Da questi dati l’azienda innovativa e competitiva estrae preziose informazioni sui Clienti, che si trasformano in conoscenza e poi in profitto. La strategia del CRM è oggi il cardine del rapporto Impresa-Cliente. L’opera illustra le applicazioni operative del CRM e si indirizza a quanti sono interessati professionalmente al CRM e al Data mining. Il volume è strutturato in sei parti. Big data, Data mining, Crm e valore del cliente. Scelta del mercato-obiettivo: segmentazione descrittiva e compor-tamentale. Innovazione di prodotto e Customer satisfaction (CS): Lancio di nuovi prodotti e valutazione della CS. Promozione e cross-selling: massimizzazione della redemption di una promozione. Predizione dei clienti a rischio di abbandono: churn analysis e re-tention. Risk management: valutazione del rischio creditizio. Appendice - Big Data nelle Pmi italiane. Indice analitico.
 
Questo libro ha ottenuto N. 1 recensioni dai nostri lettori
Maria Di noia - maggio 10, 2017 Recensione verificata
Ho acquistato questo libro con lo scopo di approfondire le mie conoscenze in tema di crm e data mining, e le mie aspettative non sono rimaste deluse.
Il libro è scritto in maniera chiara ed esaustiva, tutte le tematiche sono trattate in maniera approfondita, e la grande esperienza dell'autore sull'analisi dei dati si evince in ogni trattazione.
Consiglio vivamente di acquistare questo libro in quanto è adatto sia a giovani neofiti che per la prima volta si approcciano alla materia, sia a professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze nel campo.


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